Vuoi trasformare il tuo corpo e la tua mente?
Vuoi invertire il processo di invecchiamento?
Ti senti senza energie e dormi male?
Il Biohacking Coaching di GS Loft: scienza applicata al benessere.
Il Biohacking Coaching di GS Loft prevede un team multi-disciplinare al servizio dei clienti: medici, nutrizionisti, dietisti, chinesiologi, trainer. Partendo da test di medicina di precisione sviluppano programmi su misura, intervenendo sulle 7 aree che influiscono sulla vita e longevità.
PARLA CON I NOSTRI TUTOR, POSTI LIMITATI
Quali sono i risultati che ottieni?
Siamo amanti dei dati, delle performance e della concretezza, per questo ci teniamo a dirti quali risultati otterrai.
La scienza a sostegno di ogni scelta.
Non esiste personalizzazione senza analisi scientifica. Abbiamo così sviluppato una serie di test innovativi in grado di analizzare ogni dettaglio della tua genetica e della tua epigenetica.
SCOPRI QUALI SONO I TEST PIÙ ADATTI A TE E RIDUCI IL TEMPO DI ATTESA
Dove ci puoi trovare?
Desenzano • Milano • Online
GS Loft è la scelta di imprenditori, top manager, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo!
Il Biohacking Coaching è così efficace che è stato scelto da imprenditori, top manager e artisti per migliorare gli stili di vita più complessi. Poco tempo a disposizione, livelli di stress elevati, molte trasferte da gestire e numerose difficoltà ma scoprirai che ad ogni problema esiste una soluzione in grado di farti ottenere risultati tangibili e concreti.
Ascolta le storie di chi ha cambiato la sua vita con GS Loft
Francesco: “Non sono mai riuscito ad avere gli addominali scolpiti e adesso, vederli, è una cosa che non avrei mai creduto di poter fare.”
Mirko: “Le prime soddisfazioni che mi sono tolto sono le cose più comuni, come rimettermi un paio di jeans in cui neanche entravo più.”
Martina: “Mi ha cambiato nell’aspetto esteriore e al tempo stesso sono riuscita a progettare delle cose future per la mia vita.”
Martina: “Un percorso precedente mi aveva provocato problemi alimentari, fame nervosa, abbuffate… grazie a GS Loft sono riuscita a risollevarmi.”